Funzionalità

VIS - Centralino in Cloud

La piattaforma VIS X – Centralino in Cloud, si basa sulla struttura di VoIP Cisco CUCM e le funzionalità principali che VoIP Cisco CUCM mette a disposizione, ampliate da tutte le funzionalità sviluppate all’interno della piattaforma che ne aumentano esponenzialmente la potenzialità e le possibilità di personalizzazione.

Il sistema VIS X, aggiunge alle numerosissime funzionalità della piattaforma VoIP Cisco CUCM, una serie di applicazioni e funzionalità, sviluppate sulla base della decennale esperienza nelle telecomunicazioni.

L’interfaccia, studiata appositamente per la gestione autonoma e semplificata, consente di controllare e modificare le caratteristiche principali di Cisco CUCM, e di tutti gli altri applicativi integrati, senza alcuna conoscenza specifica.

Attraverso questa interfaccia è possibile gestire, ad esempio, il proprio traffico telefonico, modificare le chiamate in ingresso, i nomi, le impostazioni dei telefoni e molto altro.

altre

Funzionalità aggiuntive a quelle standard di Cisco CUCM

Analisi Traffico

Il modulo mette
a disposizione
un’analisi dettagliata
del traffico telefonico aziendale

Gestione Telefoni

Con questo modulo Wep della suite VIS X, i nostri clienti sono indipendenti nel configurare i propri telefoni e softphone

Risponditore

Basta costose registrazione o lunghe attese sulla programmazione del centralino da parte di un installatore.

Casella Vocale

Può essere associata a qualsiasi telefono e può essere interrogata sia da piattaforma WEB che vocalmente, chiamando un numero dedicato

Registrazione chiamate

Registrare le chiamate, per alcune realtà, è anche un obbligo di legge e, grazie a VIS - Centralino in Cloud, diventa semplice e sicuro.

Rubriche

La piattaforma VIS X
dispone di numerose possibilità per la memorizzazione dei contatti e l'interrogazione di rubriche esterne

FAQ

Frequently Ask Questions.

No il tuo numero di telefono non cambia resta quello che tutti i tuoi clienti conoscono.
Effettuiamo noi tutte le procedure di portabilità e riconfigurazione della numerazione senza alcun disservizio per il cliente.

Assolutamente sì, le numerazioni geografiche e i canali voce (le linee) sono separati; è quindi possibile aumentare il numero di linee telefoniche senza aggiungere nuove numerazioni, come è possibile avere numeri telefonici nazionali che convergono in un unico impianto o in più location

A differenza di molti, se non tutti, i nostri competitor VIS – Centralino in Cloud non ha vincoli contrattuali.
Il nostro moto è: “Vogliamo solo clienti soddisfatti!”