Cisco IP Phone 7821 e 7841 sono due modelli di telefoni della gamma Cisco 7800 series, possiedono le stesse identiche caratteristiche, si differenziano soltanto per il numero delle luci di indicazione che nello specifico sono 2 per il modello 7821 e 4 per il modello 7841.
Sono telefoni dal design ergonomico con affidabilità “always-on”, particolarmente consigliati per personale commerciale, personale amministrativo e dipendenti aziendali. I telefoni combinano comunicazioni Voice Over IP semplici, altamente sicure e convenienti per le piccole e grandi imprese. Possiedono un set di funzionalità che permettono al telefono di tenere il passo con le vostre esigenze attraverso aggiornamenti regolari del software. È possibile spostare e aggiungere i telefoni e cambiare le modalità telefoniche esistenti.

Inoltre, gli utenti possono semplicemente spostarsi in una nuova postazione in qualsiasi punto della rete. I telefoni Cisco Unified IP Phone 7821 e 7841 forniscono anche funzioni di accessibilità per le persone con esigenze particolari.

Caratteristiche e funzionalità

l telefono IP di Cisco 7841 include le seguenti caratteristiche principali:

  • Accesso ai dati di rete, alle applicazioni XML e ai servizi basati sul Web
  • Personalizzazione in linea delle funzioni e dei servizi telefonici dalle pagine Web Opzioni utente di
  • Cisco Unified Communication Manager
  • Un sistema di Guida in linea completo che visualizza le informazioni sullo schermo del telefono

In sinstesi:

AttributoDescrizione
Numero linee4
Porta di rete2 porte 10/100
Risposta assenteSi
VivavoceSi
DisplayGrafico monocromatico
 Pulsanti indicazione 2 (7821) / 4 (7841)
Ingresso cuffieSi
 Videocamera No

Per scoprire di più sulle caratteristiche tecniche e funzionalità avanzate potete consultare il sito Cisco a questo link: CISCO 7821 e 7841 Datasheet.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle novità tecnologiche del centralino in cloud e del mondo della telefonia.

Cerchi un Centralino in Cloud Innovativo?

Approfondisci le nuove opportunità disponibili nel 2024.