Connect@

Integrazione

Integrazione
Connecta@

Il settore assicurativo è da sempre uno dei più complessi e regolamentati, con una mole di dati da gestire molto elevata e la necessità di mantenerli sicuri e accessibili. Con l’avvento del digitale, le agenzie assicurative si trovano di fronte a nuove sfide, tra cui la necessità di digitalizzare i processi, renderli più efficienti e migliorare le interazioni con i clienti.

L’innovazione tecnologica può portare a un’immediata ed evidente ottimizzazione dei processi burocratici e intermedi, come la sottoscrizione delle polizze, la gestione dei sinistri e il customer care. Ecco dove entrano in gioco VIS centralino in Cloud e Connect@ Web.

L’innovazione tecnologica può portare a un’immediata ed evidente ottimizzazione dei processi burocratici e intermedi, come la sottoscrizione delle polizze, la gestione dei sinistri e il customer care. Ecco dove entrano in gioco VIS centralino in Cloud e Connect@ Web.

COS'È

Connect@ Web

La soluzione per la gestione delle attività amministrative e commerciali dell’Agenzia assicurativa

L’orientamento alla “vendita”

Connect@ è uno strumento completo di “pre-sale” per ottenere velocemente quotazioni e preventivi, organizzare le trattative sui clienti e concretizzarle in business.

Un approccio “smart”

Le tecnologie utilizzate permettono di abbracciare un nuovo paradigma di utilizzo: con un semplice click si ottiene l’elenco delle cose da fare e dei propri impegni.

Sistema “aperto”

Connect@ è una soluzione “aperta”. Strumenti quali i webservice permettono facilmente di “dialogare” con le Compagnie e “agganciare” servizi di terze parti.

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Perchè

Integrare Connect@

Quando ricevi una chiamata hai a disposizione tutte le info sul chiamante ancor prima di rispondere.
Avvia una telefonata direttamente dalla scheda cliente con un semplice click! Puoi chiamare tutti i numeri presenti in rubrica e tutti gli interni del tuo centralino, compresi gli agenti in mobilità.

La rubrica di VIS – Centralino in Cloud è sempre sincronizzata con l’anagrafica contatti di Connect@.

Durante la telefonata è possibile memorizzare una nota relativa alla conversazione in corso, creare un appuntamento in agenda e assegnarlo a un diverso operatore.
sincronizzazione

Cosa puoi sincronizzare con Connect@

1. Rubrica clienti

Mantieni sermpe aggiornata la tua rubrica clienti in una sola interfaccia

2. Attività

Gestisci le attività svolte sul cliente anche a livello telefonico creando un unico diario di attività

3. Registrazioni

Registra le trattative, come previsto dalla normativa IVASS e mantienile collegate alla trattativa

4. Calendario

Sincronizza il tuo calendario Connect@ con il tuo calendario di Microsoft 365

Tutte le funzionalità a portata di un click

In un solo click puoi accedere a tutte le attività svolte sul cliente e proseguire da dove eravate rimasti ottimizzando tempi e comunicazione.