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Integrazione
Integrazione
Connecta@
Il settore assicurativo è da sempre uno dei più complessi e regolamentati, con una mole di dati da gestire molto elevata e la necessità di mantenerli sicuri e accessibili. Con l’avvento del digitale, le agenzie assicurative si trovano di fronte a nuove sfide, tra cui la necessità di digitalizzare i processi, renderli più efficienti e migliorare le interazioni con i clienti.
L’innovazione tecnologica può portare a un’immediata ed evidente ottimizzazione dei processi burocratici e intermedi, come la sottoscrizione delle polizze, la gestione dei sinistri e il customer care. Ecco dove entrano in gioco VIS centralino in Cloud e Connect@ Web.
L’innovazione tecnologica può portare a un’immediata ed evidente ottimizzazione dei processi burocratici e intermedi, come la sottoscrizione delle polizze, la gestione dei sinistri e il customer care. Ecco dove entrano in gioco VIS centralino in Cloud e Connect@ Web.
- Riconoscimento chiamante
- Click to Call da Connect@
- Gestione registrazioni telefoniche
COS'È
Connect@ Web
La soluzione per la gestione delle attività amministrative e commerciali dell’Agenzia assicurativa
L’orientamento alla “vendita”
Connect@ è uno strumento completo di “pre-sale” per ottenere velocemente quotazioni e preventivi, organizzare le trattative sui clienti e concretizzarle in business.
Un approccio “smart”
Le tecnologie utilizzate permettono di abbracciare un nuovo paradigma di utilizzo: con un semplice click si ottiene l’elenco delle cose da fare e dei propri impegni.
Sistema “aperto”
Connect@ è una soluzione “aperta”. Strumenti quali i webservice permettono facilmente di “dialogare” con le Compagnie e “agganciare” servizi di terze parti.
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Perchè
Integrare Connect@
- Sai sempre chi ti chiama
- Chiama con un clic
- Sincronizza rubrica e anagrafiche
La rubrica di VIS – Centralino in Cloud è sempre sincronizzata con l’anagrafica contatti di Connect@.
- Gestione note
sincronizzazione
Cosa puoi sincronizzare con Connect@
1. Rubrica clienti
Mantieni sermpe aggiornata la tua rubrica clienti in una sola interfaccia
2. Attività
Gestisci le attività svolte sul cliente anche a livello telefonico creando un unico diario di attività
3. Registrazioni
Registra le trattative, come previsto dalla normativa IVASS e mantienile collegate alla trattativa
4. Calendario
Sincronizza il tuo calendario Connect@ con il tuo calendario di Microsoft 365
Tutte le funzionalità a portata di un click
In un solo click puoi accedere a tutte le attività svolte sul cliente e proseguire da dove eravate rimasti ottimizzando tempi e comunicazione.