Integrazioni

riduci il tempo e automatizza i processi

Le integrazioni di VIS - Centralino in Cloud

VIS – Centralino in cloud permette svariate integrazioni con applicativi aziendali, sistemi di gestione, sistemi di Customer Relationship Management (CRM), sistemi di Content Management System (CMS) oltre ad applicativi di comunicazione come Microsoft 365 e WhatsApp Business

Quali sono le

Integrazioni di VIS

Sia Omnia

L'integrazione nativa tra Omnia Web e VIS - Centralino in Cloud permette di accedere immediatamente alla scheda del chiamante e di integrare la stessa nelle procedure di comunicazione telefonica.

Connect@ Web

L'integrazione nativa tra Connect@ Web e VIS - Centralino in Cloud permette di accedere immediatamente alla scheda del chiamante e di integrare la stessa nelle procedure di comunicazione telefonica.

Microsoft Team

Sfrutta le potenzialità della piattaforma Microsoft 365 non solo per la chat e la videocall ma anche per effettuare e ricevere telefonate ovunque ti trovi.

TeamSystem TSE

L'integrazione nativa tra TSE e VIS - Centralino in Cloud permette di accedere immediatamente alla scheda del chiamante e di integrare la stessa nelle procedure di comunicazione telefonica.

WhatsApp

Collega il tuo numero aziendale all'applicazione di messaggistica più diffusa al mondo. Supporto, attività di marketing, gestione del cliente e più rapida ed immediata

API Generiche

Non trovi l'integrazione che cerchi? non è un problema VIS - Centralino in Cloud è dotato di un ampio set di API che ti permettono, in modo facile e veloce, l'integrazione con qualsiasi piattaforma e applicazione.