Gestione Telefoni

Gestione dei Telefoni

Mediante questo modulo, si possono modificare i profili principali dei telefoni, come ad esempio i nomi, il routing , i campi lampade, le etichette, le rubriche personali etc.

Con questo modulo, i nostri clienti sono indipendenti nel configurare i propri telefoni Cisco IP Phone, Softphone e device SIP

L'autonomia che serve per
gestire i propri device

Aggiunta / Eliminazione

In totale autonomia è possibile aggiungere o eliminare qualsiasi tipologia di End Point: telefoni fissi, cordless, softphone e device SIP

Modifica apparecchi

Tutta la configurazione degli apparecchi telefonici, luci, BLF, linee e numero di chiamate contemporanee.

Gestione risparmio energetico

Negli End Point che lo supportano è possibile gestire le regole di risparmio energetico, dall'accensione e spegnimento del display all'accensione e spegnimento dell'intero apparecchio

Velocità nella configurazione

Grazie ad alcuni template precaricati, e gestibili dal singolo cliente, è possibile configurare tutti gli apparecchi di un reparto, di una location o di un gruppo con le stesse impostazioni in modo massivo e veloce

Integrazioni di Vis

Scopri gli addon che caratterizzano la nostra piattaforma per essere sempre all’avanguardia con il tuo centralino

FAQ

Frequently Ask Questions.

Sì, tramite la funzione di duplicazione è possibile creare una copia dell’apparecchio da sostituire e, variando il tipo ed il modello, ricreare un nuovo apparecchio con le stesse caratteristiche, ove supportate, del precedente.

Sì, il numero di linee è dipendente dal modello dell’apparecchio ma possono essere più di una. la prima sarà sempre la linea principale di uscita, quella che viene attivata premendo il tasto 0, mentre le successive saranno comunque sempre selezionabili dai BLF dell’apparecchio.

Anche in questo caso dipende dall’apparecchio ma, qual ora il modello scelto lo supporti, è possibile: rispondere a più telefonate, mettere in pausa una chiamata per effettuarne una seconda.

Sì, tutti gli End Point permettono il trasferimento delle chiamate in due modalità: con consultazione, ovvero chiedendo alla persona se vuole che gli venga trasferita la chiamata; diretta, ovvero senza consultazione e quindi trasferita direttamente all’interlocutore richiesto dal chiamante.