Perchè Vis X

Centralino in Cloud

Il concetto di CLOUD indica l’insieme di infrastrutture e applicazioni che permettono l’utilizzo di risorse hardware e software distribuite in remoto, che possono essere utilizzate su richiesta senza che il cliente debba dotarsene internamente.

La scelta di utilizzare la Soluzione VIS (Voice Innovation Solution) basata su tecnologia Cisco in modalità CLOUD, consente di sfruttare la massima tecnologia senza doversi dotare di complesse e costose infrastrutture hardware e software.

La convergenza dei servizi di comunicazione video, voce e dati in un’unica rete permette di ridurre i costi, di semplificare l’installazione, il supporto e di aumentare il grado di integrazione degli uffici di filiali remote nella infrastruttura di rete aziendale

VIS - Centralino in Cloud VS centralino Tradizionale

I principali vantaggi della soluzione VIS Centralino in cloud rispetto a un centralino Tradizionale sono i seguenti:

Vuoi altre informazioni

Scarica la Brochure

Risparmio sui costi

Scalabilità

sia sui telefoni che sulle linee

Tariffe

Più vantaggiose

Telefonata

tra interni e tra sedi gratuita

Unico

cablaggio fisico

Mobilità

Gestiona autonoma
del proprio centralino

Centralino

Gestione autonoma del centralino via web

Messaggi

Gestione autonoma dei messaggi in ingresso

Chiamate

Molteplici report sulle chiamate

Integrazione

Integrazione con Outlook e Microsoft Office