Perchè Vis X
- Home
- Perchè Vis X
Centralino in Cloud
Il concetto di CLOUD indica l’insieme di infrastrutture e applicazioni che permettono l’utilizzo di risorse hardware e software distribuite in remoto, che possono essere utilizzate su richiesta senza che il cliente debba dotarsene internamente.
La scelta di utilizzare la Soluzione VIS (Voice Innovation Solution) basata su tecnologia Cisco in modalità CLOUD, consente di sfruttare la massima tecnologia senza doversi dotare di complesse e costose infrastrutture hardware e software.
La convergenza dei servizi di comunicazione video, voce e dati in un’unica rete permette di ridurre i costi, di semplificare l’installazione, il supporto e di aumentare il grado di integrazione degli uffici di filiali remote nella infrastruttura di rete aziendale
VIS - Centralino in Cloud VS centralino Tradizionale
I principali vantaggi della soluzione VIS Centralino in cloud rispetto a un centralino Tradizionale sono i seguenti:
- Nessun Investimento iniziale
- Eliminazione dei canoni fissi di Telecom
- Eliminazione centralino telefonico e relative manutenzioni
- Nessun vincolo o clausola contrattuale
Vuoi altre informazioni
Scarica la Brochure
Risparmio sui costi
Scalabilità
sia sui telefoni che sulle linee
Tariffe
Più vantaggiose
Telefonata
tra interni e tra sedi gratuita
Unico
cablaggio fisico
Mobilità
- Servizi di centralino anche sui cellulari
- Telefono fisso e mobile con lo stesso numero di interno
- Reperibilità su mobile anche fuori ufficio
- Deviazione chiamate su altri telefoni fissi o mobili
- Molti modi per gestire le chiamate in ingresso delle sedi
- Numerazioni geografiche dedicate su ogni telefono
- Video comunicazione
- Chiamare gratis dall’estero
Gestiona autonoma
del proprio centralino
Centralino
Gestione autonoma del centralino via web
Messaggi
Gestione autonoma dei messaggi in ingresso
Chiamate
Molteplici report sulle chiamate
Integrazione
Integrazione con Outlook e Microsoft Office