Descrizione
ll telefono IP 7811 garantisce, comunicazioni VoIP altamente sicure, convenienti, semplici per piccole e grandi aziende. E ‘ideale per esigenze di comunicazione rapide e occasionali, come ad esempio nelle hall, caffetterie, e centri congressi. Cisco on-premise, hosted, Spark Nube, e di terze parti che ospitato il controllo delle chiamate e che offrono opzioni flessibili di implementazione.
Caratteristiche e funzionalità
l telefono IP di Cisco 7811 include le seguenti caratteristiche principali:
Un’interfaccia utente migliorata
- Display ad alta risoluzione, in scala di grigi per facilitare la visione
- Pulsati fissi dedicati per una maggiore praticità **
- Un altoparlante integrato per comunicare a mani libere
- Banda larga per audio avanzato, con un ricevitore a banda larga opzionale
Questo telefono è facile da implementare e gestire, grazie a queste caratteristiche:
- Opzioni di implementazione flessibili che includono Cisco on-premise, hosted, Spark Nube, e di terze parti gestiscono il controllo delle chiamate
- Cisco Expressway offre la possibilità di connettersi in remoto in single sign-on ed effettuare un accesso senza un client VPN
- Power over Ethernet (PoE) Classe 1 e Cisco EnergyWise per contribuire a ridurre i costi e perdite di tempo
- IEEE interruttore integrato 10/100 per ridurre i costi di installazione
** IP Phone 7811 richiede un aggiornamento del software per supportare piattaforme di controllo delle chiamate di terze parti.
** Include messaging, directory, altoparlante, e un pulsante di navigazione a due vie.