Sia Omnia

Integrazione

Integrazione
Sia Omnia

Il settore assicurativo è da sempre uno dei più complessi e regolamentati, con una mole di dati da gestire molto elevata e la necessità di mantenerli sicuri e accessibili. Con l’avvento del digitale, le agenzie assicurative si trovano di fronte a nuove sfide, tra cui la necessità di digitalizzare i processi, renderli più efficienti e migliorare le interazioni con i clienti.

L’innovazione tecnologica può portare a un’immediata ed evidente ottimizzazione dei processi burocratici e intermedi, come la sottoscrizione delle polizze, la gestione dei sinistri e il customer care. Ecco dove entrano in gioco VIS centralino in Cloud e SIA Omnia Web 8.

COS'È

Sia Omnia Web 8

La soluzione per la gestione delle attività amministrative e commerciali dell’Agenzia assicurativa

L’orientamento alla “vendita”

Omnia 8 è uno strumento completo di “pre-sale” per ottenere velocemente quotazioni e preventivi, organizzare le trattative sui clienti e concretizzarle in business.

Un approccio “smart”

Le tecnologie utilizzate permettono di abbracciare un nuovo paradigma di utilizzo: con un semplice click si ottiene l’elenco delle cose da fare e dei propri impegni.

Sistema “aperto”

Omnia 8 è una soluzione “aperta”. Strumenti quali i webservice permettono facilmente di “dialogare” con le Compagnie e “agganciare” servizi di terze parti.

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Perchè

Integrare Sia Omnia

Quando ricevi una chiamata hai a disposizione tutte le info sul chiamante ancor prima di rispondere.
Avvia una telefonata direttamente dalla scheda cliente con un semplice click! Puoi chiamare tutti i numeri presenti in rubrica e tutti gli interni del tuo centralino, compresi gli agenti in mobilità.
La rubrica di VIS – Centralino in Cloud è sempre sincronizzata con l’anagrafica contatti di Omnia Web 8.
Durante la telefonata è possibile memorizzare una nota relativa alla conversazione in corso, creare un appuntamento in agenda e assegnarlo a un diverso operatore.
sincronizzazione

Cosa puoi sincronizzare con Sia Omnia

1. Rubrica clienti

Mantieni sermpe aggiornata la tua rubrica clienti in una sola interfaccia

2. Attività

Gestisci le attività svolte sul cliente anche a livello telefonico creando un unico diario di attività

3. Registrazioni

Registra le trattative, come previsto dalla normativa IVASS e mantienile collegate alla trattativa

4. Calendario

Sincronizza il tuo calendario Omnia con il tuo calendario di Microsoft 365

Tutte le funzionalità a portata di un click

In un solo click puoi accedere a tutte le attività svolte sul cliente e proseguire da dove eravate rimasti ottimizzando tempi e comunicazione.