Casella Vocale

Casella Vocale

La casella vocale è un’opzione indispensabile per ogni centralino. Può essere associata a qualsiasi telefono e può essere interrogata sia da piattaforma WEB che vocalmente, chiamando un numero dedicato

Perché avere una casella vocale?

Rubriche pubbliche online

Il sistema è anche in grado di interrogare rubriche pubbliche online e mostrare il nome anche se non presente nella rubrica aziendale

Messaggi Vocali

Può essere utilizzata per i messaggi di festività occasionali, con una maggior praticità nell’incisione del messaggio vocale

Mail box di Microsoft Exchange

Per chi disponesse del nostro servizio Microsoft Exchange in Cloud, oppure di un’ installazione exchange in casa propria, è possibile dirottare i messaggi vocali direttamente alla mail box di Microsoft Exchange

Rubrica Aziendale

La rubrica aziendale, oltre a memorizzare i contatti a fronte di una chiamata in ingresso, mostra immediatamente sul display del telefono il nome memorizzato in rubrica facilitando la risposta

Integrazioni di Vis

Scopri gli addon che caratterizzano la nostra piattaforma per essere sempre all’avanguardia con il tuo centralino

FAQ

Frequently Ask Questions.

Tutti i messaggi vocali sono inviati via mail all’indirizzo mail abbinato alla casella vocale e sono ascoltabili sia dall’interfaccia web di VIS – Centralino in Cloud che dall’applicazione mobile

I messaggi vocali vengono conservati per 7 giorni trascorsi i quali vengono cancellati dal sistema, gli stessi sono comunque sempre inoltrati via mail e quindi conservabili per tutto il tempo necessario all’utente che li ha ricevuti.

Le caselle vocali possono essere personali, aziendali o di un singolo reparto; in tutti i casi esiste un utente amministratore che può delegare la visibilità dei messaggi ad altri utenti del sistema.