Analisi Traffico
- Home
- Analisi Traffico
Analisi traffico telefonico
Il modulo mette a disposizione un’analisi dettagliata del traffico telefonico aziendale. I suoi report danno la possibilità di analizzare attentamente il comportamento del traffico telefonico in uscita ed in entrata.
I numerosi report sono esportabili in Excel per consentire un’analisi dettagliata ai nostri clienti.
Cosa è possibile analizzare?
Traffico
Dettaglio completo di tutto il traffico effettuato esportabile in Excel per l'analisi tramite sistemi di BI
Filtri sul traffico
Tutto il traffico è filtrabile per periodo temporale, per location, reparto, chiamante e destinatario
Direzione chiamate
Analisi traffico chiamate uscenti, entranti, inoltrate e per tra interni.
Grafici in tempo reale
Grafici in tempo reale, sulla home.
Tipologia
Traffico suddiviso per tipologia: fisso e mobile.
Dettaglio fatturazione
Tutto il dettaglio delle chiamate con gratuità, costo per singola chiamata ed eventuale valore fatturato
Integrazioni di Vis
Scopri gli addon che caratterizzano la nostra piattaforma per essere sempre all’avanguardia con il tuo centralino
FAQ
Frequently Ask Questions.
Assolutamente si tutto il traffico è suddiviso per i reparti definiti dall’amministratore del sistema, così facendo il traffico sarà ripartibile, sia come costo che come analisi, per singolo reparto dell’azienda.
Sì, anche in caso di più numerazioni il traffico è raggruppato; è comunque possibile sapere quale delle numerazioni ha generato più traffico in uscita.
Il traffico effettuato viene conservato per gli ultimi 24 mesi solari.