Analisi Traffico

Analisi traffico telefonico

Il modulo mette a disposizione un’analisi dettagliata del traffico telefonico aziendale. I suoi report danno la possibilità di analizzare attentamente il comportamento del traffico telefonico in uscita ed in entrata.

I numerosi report sono esportabili in Excel per consentire un’analisi dettagliata ai nostri clienti.

Cosa è possibile analizzare?

Traffico

Dettaglio completo di tutto il traffico effettuato esportabile in Excel per l'analisi tramite sistemi di BI

Filtri sul traffico

Tutto il traffico è filtrabile per periodo temporale, per location, reparto, chiamante e destinatario

Direzione chiamate

Analisi traffico chiamate uscenti, entranti, inoltrate e per tra interni.

Grafici in tempo reale

Grafici in tempo reale, sulla home.

Tipologia

Traffico suddiviso per tipologia: fisso e mobile.

Dettaglio fatturazione

Tutto il dettaglio delle chiamate con gratuità, costo per singola chiamata ed eventuale valore fatturato

Integrazioni di Vis

Scopri gli addon che caratterizzano la nostra piattaforma per essere sempre all’avanguardia con il tuo centralino

FAQ

Frequently Ask Questions.

Assolutamente si tutto il traffico è suddiviso per i reparti definiti dall’amministratore del sistema, così facendo il traffico sarà ripartibile, sia come costo che come analisi, per singolo reparto dell’azienda.

Sì, anche in caso di più numerazioni il traffico è raggruppato; è comunque possibile sapere quale delle numerazioni ha generato più traffico in uscita.

Il traffico effettuato viene conservato per gli ultimi 24 mesi solari.