Il Cisco Unified IP Phone 8861 è stato progettato per migliorare l’organizzazione, particolarmente consigliato per uffici direzionali. Una dinamica soft-tasto, un set di funzionalità che permette al telefono di tenere il passo con le vostre esigenze attraverso aggiornamenti regolari del software. È possibile spostare e aggiungere i telefoni e cambiare le modalità telefoniche esistenti.
Inoltre, gli utenti possono semplicemente spostarsi in una nuova postazione in qualsiasi punto della rete. Il Cisco Unified IP Phone 8861 fornisce anche funzioni di accessibilità per le persone con esigenze particolari.
Caratteristiche e funzionalità
l telefono IP di Cisco 8861 include le seguenti caratteristiche principali:
- Accesso ai dati di rete, alle applicazioni XML e ai servizi basati sul Web
- Personalizzazione in linea delle funzioni e dei servizi telefonici dalle pagine Web Opzioni utente di
- Cisco Unified Communication Manager
- Un sistema di Guida in linea completo che visualizza le informazioni sullo schermo del telefono
In sinstesi:
Attributo | Descrizione |
---|---|
Numero linee | 5 |
Porta di rete | 2 porte 10/100/1000 |
Risposta assente | Si |
Vivavoce | Si |
Display | LCD 5” a colori |
Pulsanti indicazione | 10 |
Ingresso cuffie | Si |
Videocamera | No |