Rubriche
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Rubriche
La piattaforma VIS X dispone di numerose possibilità per la memorizzazione dei contatti dalla rubrica interna al sistema, all’integrazione nativa con le rubriche on line fino all’accesso alla rubrica di Microsoft 365 o di applicativi gestionali e backoffice assicurativi.
In tutti i casi il chiamante viene identificato nella rubrica permettendo automazioni, risposte personalizzate e il riconoscimento dello stesso da parte dell’operatore
Tante rubriche in una sola
Rubrica aziendale
La rubrica aziendale è popolata, tramite importazione massiva o inserimento singolo, da un amministratore del sistema e può essere consultata da tutti gli End Point presenti nella struttura aziendale.
Rubrica VIP
La rubrica VIP è una rubrica di contatti, definiti VIP, che possono subire un differente flusso di accoglienza: evitare il risponditore, far suonare uno specifico gruppo di interni o un singolo interno.
Rubrica Interni
La rubrica automatica che si aggiorna in tempo reale con tutti gli interni aziendali e tutti i dati delle persone ad essi collegati.
Rubrica personale
Per ogni utente del sistema è disponibile una rubrica personale, che può popolare tramite import massivo o inserimento manuale, che verrà resa visibile solo all'utente specifico garantendo così la riservatezza del contatto inserito.
Rubrica Microsoft 365
Grazie all'integrazione nativa con Microsoft 365 è possibile gestire la rubrica aziendale, presente e caricata su Microsoft, in modo automatico all'interno della piattaforma VIS - Centralino in Cloud.
Rubrica esterna
Oltre alle rubriche già integrate con VIS - Centralino in cloud, come: Connect@ Web, Omnia 8 e Pagine Bianche, il sistema può interrogare, tramite API, altri applicativi aziendali per connettere la rubrica desiderata.
Integrazioni di Vis
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FAQ
Frequently Ask Questions.
Sì il sistema permette di gestire, separatamente, la rubrica aziendale interna e in aggiunta l’integrazione con Microsoft 365 o altre rubriche; ovviamente, in caso di contatti duplicati, verrà visualizzato un solo contatto assegnato a quella numerazione, dando priorità alla rubrica interna alla piattaforma.
Sì, la rubrica degli interni è aggiornata in tempo reale e varia ad ogni variazione degli interni.
Se il contatto appare con un nome o una ragione sociale errata, la prima cosa da verificare è come è stato inserito all’interno della rubrica aziendale; se non fosse presente nella rubrica aziendale è sufficiente inserirlo affinché venga successivamente riconosciuto con il nome desiderato.