Cisco IP Phone 8851 è un endpoint di classe business progettato per migliorare la collaborazione, particolarmente consigliato per uffici direzionali, uffici amministrativi e per posti operatore tramite l’estensione BEKEM. Il telefono combina comunicazioni Voice Over IP affidabili, sicure e scalabili con un set di funzionalità che permettono al telefono di tenere il passo con le vostre esigenze attraverso aggiornamenti regolari del software. È possibile spostare e aggiungere i telefoni e cambiare le modalità telefoniche esistenti.
Inoltre, gli utenti possono semplicemente spostarsi in una nuova postazione in qualsiasi punto della rete. Il Cisco Unified IP Phone 8851 fornisce anche funzioni di accessibilità per le persone con esigenze particolari.
Caratteristiche e funzionalità
l telefono IP di Cisco 8851 include le seguenti caratteristiche principali:
- Accesso ai dati di rete, alle applicazioni XML e ai servizi basati sul Web
- Personalizzazione in linea delle funzioni e dei servizi telefonici dalle pagine Web Opzioni utente di
- Cisco Unified Communication Manager
- Un sistema di Guida in linea completo che visualizza le informazioni sullo schermo del telefono
In sinstesi:
Attributo | Descrizione |
---|---|
Numero linee | 6 |
Porta di rete | 2 porte 10/100 |
Risposta assente | Si |
Vivavoce | Si |
Display | Grafico a colori |
Pulsanti indicazione | 10 |
Ingresso cuffie | Si |
Videocamera | No |
Per scoprire di più sulle caratteristiche tecniche e funzionalità avanzate potete consultare il sito Cisco a questo link: CISCO 8851 Datasheet.