Facile da usare e conveniente

ll telefono IP 7811 garantisce, comunicazioni VoIP altamente sicure, convenienti, semplici per piccole e grandi aziende. E ‘ideale per esigenze di comunicazione rapide e occasionali, come ad esempio nelle hall, caffetterie, e centri congressi. Cisco on-premise, hosted, Spark Nube, e di terze parti che ospitato il controllo delle chiamate e che offrono opzioni flessibili di implementazione.

Caratteristiche e funzionalità

l telefono IP di Cisco 7811 include le seguenti caratteristiche principali:

Un’interfaccia utente migliorata

  • Display ad alta risoluzione, in scala di grigi per facilitare la visione
  • Pulsati fissi dedicati per una maggiore praticità **
  • Un altoparlante integrato per comunicare a mani libere
  • Banda larga per audio avanzato, con un ricevitore a banda larga opzionale

Semplice amministrazione a costi ridotti

Questo telefono è facile da implementare e gestire, grazie a queste caratteristiche:

  • Opzioni di implementazione flessibili che includono Cisco on-premise, hosted, Spark Nube, e di terze parti gestiscono il controllo delle chiamate
  • Cisco Expressway offre la possibilità di connettersi in remoto in single sign-on ed effettuare un accesso senza un client VPN
  • Power over Ethernet (PoE) Classe 1 e Cisco EnergyWise per contribuire a ridurre i costi e perdite di tempo
  • IEEE interruttore integrato 10/100 per ridurre i costi di installazione

** IP Phone 7811 richiede un aggiornamento del software per supportare piattaforme di controllo delle chiamate di terze parti.

** Include messaging, directory, altoparlante, e un pulsante di navigazione a due vie.

In sinstesi:

Attributo Descrizione
Numero linee 1
Porta di rete 2 porte 10/100
Risposta assente Si
Vivavoce Si
Display 3 righe
 Pulsanti indicazione  No
Ingresso cuffie Si
 Videocamera  No

Per scoprire di più sulle caratteristiche tecniche e funzionalità avanzate potete consultare il sito Cisco a questo link: CISCO 7821 e 7841 Datasheet.