News
Perchè cambiare il tuo centralino telefonico analogico?
Stai pensando di cambiare il tuo centralino telefonico analogico, ma ancora non sei del tutto convinto se passare alle linee VoIP? È vero: le imprese si sono servite del sistema analogico per la [...]
10 ragioni per cambiare il centralino telefonico
L'adozione del centralino in Cloud Vis 5.4, integrato alla piattaforma CUCM di Cisco, è sicuramente una scelta che risponde a due importanti esigenze: ti doti di un sistema di comunicazione innovativo che consente [...]
Centralino telefonico o centralino VoIP?
Il telefono è un importante canale di comunicazione: in molte realtà è proprio uno strumento indispensabile di lavoro, ad esempio nei call center, nelle pubbliche amministrazioni dove la chiamata esterna è smistata da [...]
Vuoi configurare la risposta automatica quando sei fuori sede o in ferie?
Il risponditore automatico con messaggio vocale è una tra le funzionalità più utili presenti nel Centralino in Cloud, Vis 5.4 integrato alla piattaforma CUCM di Cisco. Come probabilmente sai, è usato soprattutto in [...]
Le 10 regole per creare i messaggi di risposta automatica migliori per il tuo business
Pronto a ottimizzare il sistema di comunicazione della PMI o della pubblica amministrazione in cui lavori con una soluzione tecnologica tanto efficiente e flessibile quanto immediata da utilizzare? Scegli il Centralino in Cloud [...]
Come configurare un risponditore automatico digitale
Utilizzare Vis 5.4 Centralino Cloud, basato sulla tecnologia Cisco, significa avvalersi di un sistema completo e all’avanguardia ideale per gestire in maniera efficace e semplificata tutto il traffico telefonico. Molti sono i vantaggi che [...]